Gestione PuntI Vendita
BUSINESS CUBE GESTIONE PUNTI VENDITA
Il modulo del software gestionale ERP Business Cube per la Gestione Punti Vendita, è stato progettato per gestire attività di vendita al dettaglio o all’ingrosso, retail e negozi ed è una soluzione potente e facilmente utilizzabile grazie all’interfaccia ottimizzata per l’utilizzo anche tramite dispositivi touch-screen.
Il programma Gestione Punti Vendita è integrato con tutti i principali registratori di cassa e consente di gestire tutti i documenti aziendali: corrispettivi, Ddt di vendita, fatture immediate, note di accredito, ricevute fiscali emesse, fatture ricevuta fiscale, impegni cliente, preventivi, documenti interni per movimentazione di magazzino.
La versione Extended permette di gestire fidelity card, gift card, cumulo punti e tante tipologie di promozioni: 3×2, omaggi a valore o per articoli specifici, ecc.
La funzionalità Recovery consente di utilizzare le funzionalità sul punto cassa in modalità disconnessa. L’operatore può utilizzare le funzioni principali e trasferire i dati alla sede principale tramite programmi di sincronizzazione (server-negozio, negozio-server).
FUNZIONALITA' PRINCIPALI
- Menù Utente
- Chiusura Cassa
- Tessere Fidelity e Promozioni
- Catalogo Premi
- Gift Card
- Integrazioni con Modulo Taglie e Colori
- Gestione Punto Vendita Recovery
Il software Gestione Punti Vendita di Business Cube è indicato sia per i piccoli negozi che per le catene distributive. Grazie all’integrazione nativa con i moduli del software gestionale Business Cube, l’azienda può infatti gestire tutti i processi aziendali: dalla vendita nel punto cassa, al magazzino e logistica, alla produzione, al controllo di gestione, all’amministrazione.
Software gestionale ERP
BUSINESS CUBE
Consulta il nostro catalogo relativo ai servizi BUSINESS CUBE
RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila il nostro form contatti per chiederci qualsiasi informazione.