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GOW GESTIONE ORDINI WEB

GOW Gestione Ordini Web è stato sviluppato con l’intento di fidelizzare sempre di più la propria clientela, dando la possibilità al proprio cliente di effettuare degli ordini, di verificare le giacenze di magazzino degli articoli che gli interessano, di verificare il traking degli ordini caricati al sistema.

GOW Gestione Ordini Web, perfettamente integrato al software Business, è uno strumento di supporto alla propria rete commerciale, in quanto mette a disposizione delle figure commerciali che lavorano in modalità mobile, di avere sempre i dati anagrafici relativi ai propri clienti, di verificare le loro situazioni contabili, di analizzare attraverso le statistiche le vendite che il cliente ha effettuato, e molto altro ancora.

La comunicazione in tempo reale è la chiave per eliminare errori, fornire informazioni self-service agli interloctori aziendali e cogliere rapidamente le opportunità di business che si presentano sul mercato.

GOW Gestione Ordini Web il tuo B2B!

PRINCIPALI FUNZIONALITA'

Configurazione degli Operatori
Questa funzione consente di definire i diritti di accesso dei vari operatori così da permettere la visualizzazione dei soli dati di propria competenza e di limitare la vendita (se necessario) solo a determinati articoli.
Quindi è possibile di configurare degli operatori di tipo Cliente o di tipo Agente, nel qual caso il tipo Cliente potrà visionare solo la sua situazione, mentre nel caso del tipo Agente, potrà visionare la situazione complessiva di tutti i suoi clienti.

Inserimento Ordini
Questa funzione permette l’inserimento degli ordini da parte degli operatori autorizzati (clienti finali o agenti) con la possibilità di modificare solo i dati ai quali l’operatore stesso è autorizzato. In fase di selezione del cliente da parte dell’agente, sono evidenziati (tramite un semaforo giallo o rosso) i clienti con situazioni particolari (tipo fuori fido, o con insoluti) oppure bloccati. Gli articoli disponibili a catalogo sono ricercabili attraverso un menù a 3 livelli con famiglia, gruppo e sottogruppo, oppure ricercando tra gli ultimi acquisti del cliente o ancora ricercando l’articolo per codice o descrizione. Al termine della selezione degli articoli l’operatore può verificare il riepilogo dell’ordine, modificare l’ordine stesso se necessario o confermarne l’inserimento.

Ricerca e Visualizzazione Stato degli Ordini e Documenti
GOW permette la ricerca degli impegni cliente per verificare lo stato dell’ordine e le quantità ancora da evadere. Inoltre è disponibile un report riepilogativo di tutti gli ordini di un cliente in un determinato periodo con lo stato delle singole righe. È possibile controllare il traking dell’ordine visualizzando i DDT e le fatture ad esso collegate, inoltre grazie all’integrazione con il sistema di Gestione Documentale Business File, è possibile scaricare i documenti digitali archiviati.

Statistiche
Questa funzione si rivolge soprattutto agli operatori interni o agli agenti, che hanno la possibilità di visionare attraverso dei report diverse tipologie di statistiche per l’analisi delle vendite. Infatti attraverso questa funzione è possibile verificare lo stato dei singoli clienti visualizzando contemporaneamente i pagamenti scaduti, quelli previsti, gli importi da fatturare e gli importi da evadere. I report di statistica si possono generare per singolo cliente, per tutti i clienti di un agente o per tutti i clienti in essere, inoltre è possibile avere delle statistiche che arrivano ad analizzare il dettaglio dei singoli importi.

Gestione dei Ricambi
GOW fornisce la possibilità di agevolare il lavoro di chi opera nel settore dei ricambi (di qualsiasi genere), in quanto attraverso l’inserimento delle tavole con pallinatura, guida il cliente all’acquisto del proprio articolo in maniera agevole e veloce, riducendo in modo drastico la possibilità di sbagliare acquisto. Le tavole con pallinatura aiutano in quanto mettono a disposizione il disegno tecnico del prodotto finito ed evidenza tutti i componenti che lo compongono, in maniera da agevolare il cliente nella scelta del componente di ricambio corretta.

I PUNTI DI FORZA DI GOW

  • RISPARMIO
    Evidente risparmio dei costi a seguito della riduzione dei tempi di acquisizione degli ordini e di accesso alle informazioni da parte degli agenti e/o dei clienti.

  • EFFICIENZA
    La riduzione dei margini di errore per tutto il processo di gestione degli ordini e dei documenti commerciali.

  • PRODUTTIVITA’
    Gestione di un catalogo on-line personalizzato e aggiornato in tempo reale, inclusa la disponibilità dei prodotti e senza limiti di orario

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