YDEA CRM – CLOUD CUSTOMER SERVICE
YDEA CRM - CLOUD CUSTOMER SUITE
YDEA è la soluzione cloud per la gestione tecnica e commerciale dei tuoi clienti.
Una Customer Suite per costruire valore sulle connessioni con i tuoi clienti.
Grazie alle aree operative di CRM e CUSTOMER SERVICE, sarà possibile gestire la forza commerciale e i team di post-vendita, attraverso un’unica piattaforma cloud, integrando i processi di pre e post vendita, con un approccio che pone al centro gli aspetti legati al Customer Service.
PRINCIPALI FUNZIONALITA’
- CRM (lead, opportunità, offerte, ordini, fatture)
- Customer Service (ticket, planning, asset, contratti, faq)
- Customer Portal
- Planning Rent (gestione mezzi, gestione trasporti, planning asset, ticket e manutenzione)
- Integrazione con Business (anagrafiche clienti, anagrafiche articoli, ordini da cliente, fatture, scarichi di magazzino da manutenzioni/ticket)
CRM: lo strumento ideale per il tuo team di vendita. Rapido, intuitivo ed efficace. Gestisci i lead in maniera funzionale, trasformali in opportunità di business e coordinali con l’innovativa pipeline di YdeaCRM.
YdeaCRM è:
- Lead
- Opportunità
- Offerte
- Ordini
- Fatture
CUSTOMER SERVICE: Gestisci al meglio il post-vendita. Aumenta la tua rapidità ed efficacia predisponendo al meglio il giro interventi dei tuoi tecnici grazie al planning dei ticket, e visualizzali nella mappa interattiva. Velocizza l’inserimento dei ticket di assistenza e invia on-time il tuo rapporto d’intervento grazie alla firma da dispositivo mobile e all’invio tramite e-mail! Crea, gestisci e monitora tantissime tipologie di contratti, e aumentane la redditività grazie agli specifici strumenti di Analytics e Redditività!
Ydea CUSTOMER SERVICE è:
- Ticket
- Planning
- Asset
- Contratti
- FAQ
CUSTOMER PORTAL: Grazie al CUSTOMER PORTAL, i tuoi clienti potranno inserire in autonomia i ticket di assistenza e avere traccia del supporto, interagente direttamente con il team di post-vendita. Centralizza tutto il processo e il ciclo di assistenza tecnica, gestione contratti e gestione degli asset, con un accesso dedicato per i tuoi clienti al tuo CUSTOMER PORTAL.
PLANNING RENT: Se il noleggio a breve e lungo termine è il tuo core business, il PLANNING RENT di Ydea è lo strumento ideale per gestire la prenotazione ed il noleggio operativo dei tuoi mezzi o asset. Grazie ad un processo lineare, gestisci dalla proposta commerciale, fino al contratto di noleggio. Ydea PLANNING RENT è:
- Gestione Mezzi
- Gestione Trasporti
- Planning Asset
- Contratti
- Ticket e Manutenzioni
INTEGRAZIONE CON BUSINESS: Grazie al suo connettore bidirezionale, Ydea è il CRM in cloud che l’utente di Business CUBE aspettava da tempo! Sincronizza in maniera automatica le tue anagrafiche, i tuoi ordini, le tue fatture e il tuo magazzino con Business CUBE, il software gestionale ERP di NTS Informatica. Grazie al connettore Ydea-Business, è possibile lavorare in maniera integrata e bidirezionale con il mondo ERP/GESTIONALE, scambiando molteplici tipologie di dati, come:
- Anagrafiche clienti
- Anagrafiche Articoli
- Ordini da Cliente
- Fatture
- Scarichi di magazzino da manutenzioni/ticket
RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila il nostro form contatti per chiederci qualsiasi informazione.