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YDEA CRM – CLOUD CUSTOMER SERVICE

YDEA CRM - CLOUD CUSTOMER SUITE

YDEA è la soluzione cloud per la gestione tecnica e commerciale dei tuoi clienti.
Una Customer Suite per costruire valore sulle connessioni con i tuoi clienti.

Grazie alle aree operative di CRM e CUSTOMER SERVICE, sarà possibile gestire la forza commerciale e i team di post-vendita, attraverso un’unica piattaforma cloud, integrando i processi di pre e post vendita, con un approccio che pone al centro gli aspetti legati al Customer Service.

PRINCIPALI FUNZIONALITA’
  • CRM (lead, opportunità, offerte, ordini, fatture)
  • Customer Service (ticket, planning, asset, contratti, faq)
  • Customer Portal
  • Planning Rent (gestione mezzi, gestione trasporti, planning asset, ticket e manutenzione)
  • Integrazione con Business (anagrafiche clienti, anagrafiche articoli, ordini da cliente, fatture, scarichi di magazzino da manutenzioni/ticket)

CRM: lo strumento ideale per il tuo team di vendita. Rapido, intuitivo ed efficace. Gestisci i lead in maniera funzionale, trasformali in opportunità di business e coordinali con l’innovativa pipeline di YdeaCRM.

YdeaCRM è:

  • Lead
  • Opportunità
  • Offerte
  • Ordini
  • Fatture

CUSTOMER SERVICE: Gestisci al meglio il post-vendita. Aumenta la tua rapidità ed efficacia predisponendo al meglio il giro interventi dei tuoi tecnici grazie al planning dei ticket, e visualizzali nella mappa interattiva. Velocizza l’inserimento dei ticket di assistenza e invia on-time il tuo rapporto d’intervento grazie alla firma da dispositivo mobile e all’invio tramite e-mail! Crea, gestisci e monitora tantissime tipologie di contratti, e aumentane la redditività grazie agli specifici strumenti di Analytics e Redditività!

Ydea CUSTOMER SERVICE è:

  • Ticket
  • Planning
  • Asset
  • Contratti
  • FAQ

CUSTOMER PORTAL: Grazie al CUSTOMER PORTAL, i tuoi clienti potranno inserire in autonomia i ticket di assistenza e avere traccia del supporto, interagente direttamente con il team di post-vendita. Centralizza tutto il processo e il ciclo di assistenza tecnica, gestione contratti e gestione degli asset, con un accesso dedicato per i tuoi clienti al tuo CUSTOMER PORTAL.

PLANNING RENT: Se il noleggio a breve e lungo termine è il tuo core business, il PLANNING RENT di Ydea è lo strumento ideale per gestire la prenotazione ed il noleggio operativo dei tuoi mezzi o asset. Grazie ad un processo lineare, gestisci dalla proposta commerciale, fino al contratto di noleggio. Ydea PLANNING RENT è:

  • Gestione Mezzi
  • Gestione Trasporti
  • Planning Asset
  • Contratti
  • Ticket e Manutenzioni

INTEGRAZIONE CON BUSINESS: Grazie al suo connettore bidirezionale, Ydea è il CRM in cloud che l’utente di Business CUBE aspettava da tempo! Sincronizza in maniera automatica le tue anagrafiche, i tuoi ordini, le tue fatture e il tuo magazzino con Business CUBE, il software gestionale ERP di NTS Informatica. Grazie al connettore Ydea-Business, è possibile lavorare in maniera integrata e bidirezionale con il mondo ERP/GESTIONALE, scambiando molteplici tipologie di dati, come:

  • Anagrafiche clienti
  • Anagrafiche Articoli
  • Ordini da Cliente
  • Fatture
  • Scarichi di magazzino da manutenzioni/ticket

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